Arredamento

Dalle scrivanie e sedie da lavoro fino alle pareti attrezzate, i pavimenti tecnici e l’illuminazione: selezioniamo i migliori prodotti, progettiamo la soluzione d’arredamento su misura per il tuo ufficio, ti forniamo i materiali e ci occupiamo di consegna e montaggio.

Mettiti comodo e lascia che il tuo ufficio prenda forma intorno a te: bello, funzionale, sicuro e inconfondibilmente tuo.

Giani: soluzioni per l'arredamento dell'ufficio

Ci pensiamo noi:

Abbiamo scelto i migliori marchi

Per arredare i tuoi spazi di lavoro ci avvaliamo di prodotti di aziende selezionate in base alle loro offerte di funzionalità, estetica e sicurezza. Puoi affidarti a noi con la massima serenità e in breve tempo entrerai proprio nell’ufficio che volevi.

A ciascuno la sua soluzione

arredamento

“Mi servono delle buone sedie ergonomiche per gli uffici della mia attività, ma non ho tempo di confrontare le proposte dei vari megastore di arredo. Potrebbe essere l’occasione per rinnovare anche le sedute della sala d’attesa e della sala riunioni, ma non so quali caratteristiche ricercare.”

Una buona seduta è fondamentale per lavorare bene e, soprattutto, tutelare la sicurezza e il generale benessere fisico di chi lavora. Deve essere adatta alla corporatura di chi la usa e per questo spesso è importante provarla prima dell’acquisto. Noi possiamo farti risparmiare tempo ed energie nella ricerca: abbiamo già individuato le migliori aziende e i prodotti più funzionali, e possiamo accompagnarti a vedere e provare una selezione dei modelli più adatti alle tue esigenze. Questo vale sia per le poltrone direzionali, per le sedute ergonomiche da ufficio, per le sedie da sala d’attesa e per l’arredo della sala riunioni. Si tratta di sedute diverse per funzione, estetica, requisiti e costi, ma sapremo indirizzarti rapidamente sulla soluzione più efficiente per i tuoi spazi.

protection“Ho affittato un grande open space per la mia startup. È un bell’ambiente, ma molto ampio e dispersivo, anche acusticamente. Ho bisogno di ricavare alcuni spazi più raccolti, in cui poter telefonare o tenere colloqui con tranquillità e riservatezza, senza però perdere la luminosità e l’ampio respiro dell’ambiente.”

Potresti suddividere gli spazi con separazioni in vetro e pareti attrezzate mobili, una soluzione ariosa e luminosa che valorizza le caratteristiche del tuo open space. Per ricavare postazioni appartate da uno spazio molto grande si ricorre spesso alle pareti in cartongesso, ma il risultato può essere un ambiente buio e un po’ opprimente. Possiamo progettare insieme un sistema di pareti attrezzate in vetro e pannelli per l’assorbimento acustico – una soluzione che, in un immobile in affitto, ha anche il vantaggio di poter essere rimossa con semplicità qualora dovessi trasferirti.

comunicazione

“Devo aprire una piccola sede distaccata per la mia attività e ho tempi davvero molto stretti. Si tratta di un ufficio amministrativo di dimensioni contenute, ma devo arredarlo e fornirlo di tutto, da zero. Come faccio, in così poco tempo?”

Arredare uno spazio di lavoro e fornirlo di tutta l’attrezzatura può richiedere molto tempo, molta ricerca, tanta comparazione di prezzi e prestazioni, e qualche inevitabile giro a vuoto.
Noi possiamo occuparci di ascoltare le tue esigenze, capire cosa ti serve e progettare una soluzione di arredamento con scrivanie, mobili, sedute e accessori. Non solo: possiamo aiutarti a scegliere e fornirti anche i computer, i monitor, le stampanti multifunzione, i telefoni, le reti per la comunicazione e tutto quello che ti serve per partire con il piede giusto e non togliere tempo al tuo lavoro.

Hai bisogno di supporto tecnico?

Contattaci: possiamo aiutarti nella progettazione del tuo spazio di lavoro, dalle misurazioni alla scelta e disposizione degli arredi più funzionali.

Le ultime news

endpoint protection e la sicurezza della rete anziendale
5 tips per la sicurezza della tua rete

La tua rete aziendale è sicura? Ecco 5 buone pratiche da seguire per proteggere la sicurezza del tuo lavoro: quanti di questi consigli stai già seguendo? Su quali punti potresti invece migliorare?

Continua